|
AMORI DI UN CAVALIERE ERRANTE |
Gli *amori di un cavaliere errante |
Meucci Giuseppe (1827-) |
prima assoluta |
1827 |
1827 |
Firenze |
tipografia del Giglio |
|
CONTE POLICRONIO OVERO LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE |
Il *conte Policronio, overo Le bugie hanno le gambe corte |
Moneta Giuseppe (1754-1806) |
prima assoluta |
1791 |
1791 |
Firenze |
Ant. Gius. Pagani e comp. |
|
FATA URGELLA O SIA QUEL CHE PIACE ALLE DONNE IN OGNI TEMPO |
La *fata Urgella, o sia Quel che piace alle donne in ogni tempo |
Neri Bondi Michele (1750-1822) |
prima assoluta |
1792 |
1792 |
Firenze |
Stamperia Albizziniana |
|
FATA URGELLA O SIA QUEL CHE PIACE ALLE DONNE IN OGNI TEMPO |
La *fata Urgella, o sia Quel che piace alle donne in ogni tempo |
Neri Bondi Michele (1750-1822) |
prima assoluta |
1792 |
1792 |
[Firenze] |
Giovanni Laschi |
|
FINTA AMMALATA |
La *finta ammalata |
Trento Vittorio (1761-1833) |
prima assoluta |
1793 |
1793 |
Firenze |
Antonio Giuseppe Pagani e comp. |
|
FINTA AMMALATA |
La *finta ammalata |
Trento Vittorio (1761-1833) |
-- |
1794 |
1794 |
Venezia |
Casali |
|
FINTA AMMALATA |
La *finta ammalata |
Cimarosa Domenico (1749-1801) |
prima assoluta |
1796 |
1796 |
Lisbona |
Simone Taddeo Fereira |
|
MOLINARA DI GENTILLY |
La *molinara di Gentilly |
Rutini Ferdinando (1763-1827) |
prima assoluta |
1794 |
1794 |
Firenze |
stamperia Bonducciana |